Riceverai un report accurato che ti illustrerà quali fattori vanno modificati nel tuo sito. Un consulente sarà a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento. Il report si baserà sui seguenti fattori:
Link Rotti
Si tratta dei link presenti all'interno delle pagine del tuo sito che sono collegati a risorse irraggiungibili. Il visitatore, se ci clicca, non raggiunge la destinazione.
Elementi Duplicati
Pagine con lo stesso titolo, ad esempio, fanno parte degli elementi duplicati.
Meta tag scorretti
Titoli troppo lunghi o troppo corti, descrizioni o meta tag errate. Problemi nelle keyword o nei tag html5.
Tag Mancanti
Tag con contenuto mancante, o non chiusi costituiscono un errore che nei peggiori casi può causare una cattiva visualizzazione della pagina.
Frame
I frame appartengono al passato, come altre inclusioni di pagina non adatte al web 2.0 e al nuovo html5
Densità di parole chiave
Per quali parole chiave è ottimizzato il tuo sito? Dettagli sulla keyword density e sulla corretta ottimizzazione del sito.